Politica - 29 luglio 2016, 17:13

Rivieracqua pronta a saldare i conti, ma per una questione di tutela e trasparenza ha chiesto l’intervento dell’Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico

"A nostro avviso - evidenzia la società - ci sono delle incongruenze sull’applicazione delle tariffe e per una nostra maggiore tutela abbiamo deciso di chiedere l’intervento dell’Autorità competente. Va anche precisato che Rivieracqua è solvibile tanto che alcune fatture sono già state pagate”.

"Rivieracqua", la società consortile che gestisce il servizio idrico integrato nell'Ambito territoriale ottimale imperiese, precisa che “la società prima di saldare eventuali fatture alla società Amat ha chiesto l’intervento dell’Autorità per l’energia elettrica il gas il sistema idrico per una questione di trasparenza e correttezza nei confronti anche della collettività.

"A nostro avviso - evidenzia la società - ci sono delle incongruenze sull’applicazione delle tariffe e per una nostra maggiore tutela abbiamo deciso di chiedere l’intervento dell’Autorità competente. Va anche precisato che Rivieracqua è solvibile tanto che alcune fatture sono già state pagate”.

Redazione