Al Direttore - 28 luglio 2016, 16:35

Sanremo: lettore ringrazia medici e volontari per il supporto e le cure date al padre 88enne

Il lettore Carlo Andreini di Sanremo invia questa lettera di ringraziamenti per i volontari ed i medici che oggi si sono presi cura del padre 88enne che ha avuto un piccolo incidente.

 

Il lettore Carlo Andreini di Sanremo invia questa lettera di ringraziamenti per i volontari ed i medici che oggi si sono presi cura del padre 88enne che ha avuto un piccolo incidente.

"Nella mattinata odierna il mio papà di 88 anni sfortunatamente ha avuto un piccolo incidente e abbiamo dovuto tramite il 118 con l'intervento di un'ambulanza trasportarlo al locale pronto soccorso. Ecco personalmente volevo ringraziare i militi della Croce Rossa per la loro umanità nei confronti di un'anziano ed in particolar modo al milite Danilo De Angelis eccezionale, poi i miei ringraziamenti li voglio fare all'équipe del Pronto Soccorso a tutti gli infermieri e ai radiologi per la loro gentilezza,alla Dott.ssa.Rossi in particolar modo che è stata fenomenale ha curato il mio papà come fosse il suo,e per non dimenticare un grazie infinite al reparto ortopedico".

Direttore