Calcio - 25 luglio 2016, 12:30

Calciomercato. Dianese&golfo, un attacco atomico con la firma di Vito Tabacchiera. Il DS Matarazzo: "Ragazzo dalle grandi qualità"

L'attaccante, che può anche ripiegare a centrocampo, sarà a disposizione di mister Sardo già dal primo giorno di ritiro

Nella foto Vito Tabacchiera

Dopo Sparaccio e Burdisso, l'arco dei nomi importanti per l'attacco (ma lui può anche fare il centrocampista) si allarga a Vito Tabacchiera, l'ultima ufficialità in casa Dianese&golfo. L'ex giocatore del Bordighera, con un passato importante, va così ad aggiungersi alla neonata società venuta alla luce grazie alla fusione tra Golfodianese e Dianese, quest'ultima squadra dove Tabacchiera ha militato nella seconda parte della scorsa stagione. Il calciatore nella scorsa stagione non è riuscito esprimersi al meglio, visto il lungo recupero da un serio infortunio, e questa per lui deve essere la stagione del rilancio. Da lunedì 1 agosto, primo giorno di preparazione, mister Enrico Sardo avrà a disposizione una freccia in più per il suo arco con un doppio intento: valutare e rilanciare un talento del calcio imperiese.

Ai nostri microfoni le parole del Direttore Sportivo Oscar Matarazzo: "Tabacchiera per noi è un'ottima riconferma. E' un ragazzo con grandi qualità ed esperienza e sua permanenza ci darà quell'esperienza che ci serve in un campionato così ricco di ottime squadre".

Riccardo Aprosio