Lunedì 25 Luglio al Trocadero di Bordighera andrà in onda la settima puntata del Trocadero Summer Show. Settimana scorsa era andato in onda il Corona Party, dedicato alla birra per antonomasia in collaborazione con lo staff ufficiale del Corona: per chi se lo fosse perso, gli organizzatori promettono un bis ad Agosto.
Dopo il successo dell'ultimo evento, il noto locale del Lungomare Argentina vi aspetta a partire dalle 22 con uno spettacolo davvero terrificante.
Lo staff vi darà il benvenuto all'Horror Circus, uno spettacolo che promette di stupire e lasciare a bocca aperta, sia per la meraviglia che per gli spaventi, con clown, mangiafuoco e trampolieri che faranno da padroni. A fare da cornice l'immancabile Deejay Pyse, per una serata di Halloween estiva.
Il Trocadero vi aspetta tutti i giorni dalla mattina fino alla sera con servizio bar e ristorante. La mattina potrai iniziare con uno Slowbreak, una colazione lenta e con moltissime possibilità di scelta tra brioche calde ripiene e vuote, cappuccini e caffé all'americana. A pranzo gli "appetizzer", spezzafame con ampia possibilità di scelta tra nachos, merluzzo, ali di pollo e patatine fritte. Alla sera potrete poi fermarvi per un aperitivo e, perché no, una bella cena con piatti di mare e di terra.
Potete seguire le iniziative del Trocadero sulla pagina Facebook. Per info 0184 261796.