Volley - 21 luglio 2016, 10:00

Beach Volley. Scatta il Circuito Imperiese Under 16 FIPAV diviso in tre tappe: “Questa competizione permetterà ai giovani atleti di crescere”

Tutto pronto per la manifestazione che toccherà le città di Sanremo e San Bartolomeo al Mare il 27 luglio, 10 e 24 agosto

Torna il grande Beach Volley in provincia. Il Comitato Provinciale di Imperia organizza il primo Circuito della pallavolo da spiaggia maschile e femminile targato Under 16 FIPAV. Il Circuito è diviso in tre tappe e la prima avrà luogo la prossima settimana, mercoledì 27 luglio, in quel di Sanremo presso i Bagni Italia. La seconda tappa avverrà poi a San Bartolomeo al Mare, mercoledì 10 agosto, alla Polisportiva GV San Bartolomeo al Mare, mentre l’ultima tappa è prevista ancora a Sanremo mercoledì 24 agosto.

I vari tornei saranno seguiti dal responsabile settore Beach Volley imperiese e Maestro Federale Michele Minaglia, già coach delle giovanili maschili della NLP Sanremo di Volley. I partecipanti alla competizione dovranno essere atleti tesserati FIPAV nati tra il 2000 e il 2003 e al termine delle tre tappe in programma, saranno incoronati i campioni del circuito imperiese maschili e femminili Under 16 di Beach Volley.

Ai nostri microfoni la presentazione dell’organizzazione: “Questa competizione è una grande occasione per promuovere questo sport, nella sua forma olimpica 2vs2 e per permettere ai giovani atleti imperiesi di crescere tecnicamente e di migliorare”.

Riccardo Aprosio