Eventi - 30 giugno 2016, 08:50

Sabato Notte 25 Giugno 2016: il K-Beach Club si dipinge di luce e colori fluo “Luminal Party” a cura di Mas Movida & EsSEvents

Il K Beach Club, sembra assumere sempre più forza e credibilità. Come partner si riconferma il #WOW _ Tatanka Club e gli otto Main Sponsor confermano la loro fiducia riposta nel club estivo, che sembra non “sedersi” mai.

Sesto appuntamento del Sabato Notte per il K-Beach Club di Sanremo. La serata denominata “Luminal Party”  avrà come protagonisti la luce e i colori fluo. Lo storico party del K-Beach Club è ormai una tradizione e con tale garanzia, davvero non si può che presenziare. Il K Beach Club non si fa mancare proprio nulla: per la prima volta in Liguria, direttamente da SENSATION e CIRQUE DU SOLEIL, speciale video-laser Man, con uno show da non perdere. Il locale notturno sarà rivestito di allestimenti ed elementi che porteranno ad atmosfere luminose e magiche in piena notte.

Il dress code delle serata: luminal | fluo colors.  Ricordiamo che questo è il terzo sabato notte che il K-Beach Club è fornito del nuovo ed efficiente impianto audio costituito da 160 casse, che ha permesso a chi ha partecipato alla scorsa serata, di essere immerso totalmente in un’atmosfera da clubbing, pur essendo all’aperto e in una discoteca estiva. Questo sistema di audio punta sulla sensazione di essere travolti dalla musica, tutelando comunque e non disturbando le abitazioni o gli esercizi commerciali o turistici vicini. Qualità e volume, il tutto non dimenticando le norme e il rispetto per gli altri. Come sempre nulla è lasciato al caso e i feedback dello scorso sabato sono stati molto positivi e questa grande novità è davvero degna di nota; L’asticella della qualità è in continua ascesa. Il K Beach Club crede davvero in questa rivoluzione, che abbinata al tema proposto per questo sabato notte, darà vita ad una serata “perfetta”. Il locale sul mare si dipingerà d’oriente e creerà un’interessante avventura dalle forti vibrazioni.“Saturday Night, Feel the Vibes”, infatti è il payoff del sabato notte.  A coronare il tutto sarà la PINKA event agency, che curerà l’entertainment e l’animation, caratterizzata dai volti di grande competenza e bellezza, come sempre vestiti e portanti del tema scelto. I performer e ballerini dai colori fluo, ci abbaglieranno.

Per quanto riguarda la consolle, si riconfermano le decisioni artistiche con l’accoppiata vincente: Stefano Riva Dj e Andreino Voice. Questa combinazione in consolle ha portato ad un mix di creatività, originalità, trasversalità su più generi musicali per un risultato unico: un djset studiato con particolare meticolosità ma anche all’insegna di una sana impulsività e naturalezza. Anche la vena artistica dei due professionisti della consolle potrà darsi sfogo, l’audio è dalla loro e finalmente si riporterà al centro la musica, perché per quello si riuniscono le anime e i cuori e il K beach Club non lo ha dimenticato. Il K Beach Club, sembra assumere sempre più forza e credibilità. Come partner si riconferma il #WOW _ Tatanka Club e gli otto Main Sponsor confermano la loro fiducia riposta nel club estivo, che sembra non “sedersi” mai.