Attualità - 29 giugno 2016, 21:53

Taggia: da venerdì ad Arma torna il servizio gratuito del bus navetta

Il mezzo si muoverà sul consueto tragitto cittadino che prevede la partenza dal Conad e tre fermate (Villa Boselli, ex passaggio a livello e via stazione-incrocio via Sauro) per un percorso breve e circolare.

L'assessore Roberto Orengo

Ad Arma di Taggia da venerdì 1 luglio fino al 28 di agosto per ogni weekend sarà attivo il servizio gratuito del bus navetta. Anche quest’anno, il Comune in collaborazione con la galleria commerciale Conad, metterà a disposizione il bus navetta estivo che coprirà ogni fine settimana da venerdì 1 Luglio fino al 28 di Agosto il consueto tragitto cittadino che prevede la partenza dal Conad e tre fermate (Villa Boselli, ex passaggio a livello e via stazione-incrocio via Sauro) per un percorso breve e circolare.

Gli orari saranno dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 20 in via continuativa. Invece il 31 luglio, sera dei fuochi d’artificio per Sant’Erasmo, la navetta farà servizio supplementare fino alle 24 e dal 12 agosto al 21 agosto sarà presente tutti i giorni ai medesimi orari.

“Ringrazio - afferma l’assessore al Turismo del comune di Taggia Roberto Orengo - la società RT che si occuperà del servizio e la società Conad, che ha provveduto a sostenere questo progetto al 50%, insieme all'assessorato al turismo”.

Stefano Michero