Calcio - 27 giugno 2016, 13:30

Calciomercato. Don Bosco Valle Intemelia, continua la ricerca al portiere. Mister Bevilacqua: “Siamo in un momento di standby”

Nelle ultime ore sarebbe stato accostato ai biancorossi anche il nome di Frenna, estremo difensore del Bordighera Sant’Ampelio. Intrigo Gentile-Grandi

DON BOSCO VALLE INTEMELIA, MISTER BEVILACQUA E’ CAUTO

In casa Don Bosco Valle Intemelia tutto sembra al momento fermo, aspettando i colpi di inizio luglio. Il DS Borgese è sempre all’opera per cercare un portiere che vada a sostituire Farsoni, passato all’Ospedaletti: l’identikit lanciato da mister Bevilacqua è stato chiaro: “Giovane, ma allo stesso tempo esperto della categoria” e nei giorni scorsi è circolato e stato accostato ai biancorossi il nome di Frenna (Bordighera Sant’Ampelio), smentito subito dal Direttore Sportivo: “Niente di vero”.

Attenzione ai biancorossi, perché in caso di ripescaggio in Promozione, potrebbero rivedere molte mosse. Mister Bevilacqua al momento è schietto: “Siamo in un momento di standby e aspetto la riunione con la squadra per capire come muoverci”. I giocatori in uscita potrebbero essere i nomi che noi di rivierasport abbiamo fatto circolare da tempo quelli legati al difensore Christopher Gentile e al centrocampista Simone Grandi, nelle mire del Camporosso. In attacco qualcosa succederà e scontata la conferma del bomber-capitano Giuseppe Gallo, potrebbe essere sondato qualche giocatore che il tecnico Bevilacqua conosce molto bene.

Riccardo Aprosio