Altri sport - 27 giugno 2016, 14:18

Ottime prestazioni per 'The River Ranch' di Taggia alla seconda tappa Nazionale Wsga pony a Chivasso

Il team ligure si è fatto più che valere portando a casa ben tre trofei e secondi posti

Si è conclusa ieri la seconda tappa Nazionale Wsga pony a Chivasso presso l'Old ranch Ferrero durante il 16 Memorial Vincenzo Ferrero.

"La Liguria, o meglio il The River Ranch di Taggia, seppur da poco entrato nel team Wsga si è fatta più che valere portando a casa ben tre trofei e secondi posti. L'amazzone Camilla Verta di 9 anni di Taggia si è portata a casa il primo posto nella gimkana speed ed il secondo posto nel barrel racing. Martina lupi amazzone sempre di Taggia di 12 anni si è portata a casa un primo posto nel barrel racing ed un primo posto nel pole banding. Fabiano Pinto amazzone di 7 anni di Albenga alla sua prima esperienza in Wsga si è portato a casa un secondo posto nel pole banding. 

I nostri ragazzi sono stati davvero favolosi! Hanno affrontato due giorni di gare ed hanno tenuto alto il nome de loro ranch per entrambe giornate dimostrandosi e confermandosi dei piccoli campioni! Vincitori indiscussi per le discipline suddette nelle loro categorie di A1 e B2. Tutto questo grazie alla loro accanitissima insegnante Alessandra Anfossi che si è dimostrata ancora una volta una grande coach!!! Piccola di età ma con una grande grinta esperienza e forza e soprattutto con un cuore grande, grandissimo! 

Prossimo appuntamento campionato nazionale e regionale a settembre dal 9 all 11 a Livorno presso il ranch Vallelunga! Bravi ragazzi!!!!".

C.S.