Eventi - 14 giugno 2016, 11:08

Sanremo: sabato prossimo il K-Beach Club ‘esplode’ con la novità del nuovo impianto audio

Tutto ora sembra al ‘posto giusto’ e il puzzle dai mille colori ora ha anche l’ultimo tassello. Il K Beach Club, sembra assumere sempre più forza e credibilità. Come partner si riconferma il ‘Tatanka Club’ e gli otto Main Sponsor confermano la loro fiducia riposta nel club estivo, che sembra non “sedersi” mai.

Quarto appuntamento del Sabato Notte per il K-Beach Club di Sanremo. La serata denominata “The Future is Now” avrà come protagonisti la tecnologia, lo spazio, il futuro, le stelle, le novità. Non a caso, proprio questo sabato, si inaugurerà il nuovo ed efficiente impianto audio costituito da 160 casse, permettendo a chi potrà godere della serata, di essere immerso totalmente in un’atmosfera da clubbing, pur essendo all’aperto e in una discoteca estiva.

Questo sistema di audio regalerà la sensazione di essere travolti dalla musica, tutelando comunque e non disturbando le abitazioni o gli esercizi commerciali o turistici vicini. Il tutto sarà all’insegna della tecnologia, dell’innovazione e dell’avanguardia, non dimenticando le norme e il rispetto per gli altri. Come sempre nulla è lasciato al caso e questa grande novità è davvero degna di nota; la qualità del sabato notte acquisterà sicuramente un plus in più, alzando l’asticella della qualità di gran lunga. Il K Beach Club crede davvero in questa rivoluzione, che abbinata a tutto il resto proposto fin’ora, darà vita ad una serata “perfetta”. Le aspettative sono altissime, l’impegno dell’azienda lo stesso. Il Dress Code richiesto ai partecipanti è futuristico e dal color grigio metallico.

Il locale sul mare si dipingerà d’argento e creerà un’interessante avventura dalle forti vibrazioni. ‘Saturday Night, Feel the Vibes’, infatti è il payoff del sabato notte. E questa volta le vibrazioni si sentiranno davvero! A coronare il tutto sarà la ‘Pinka event agency’, che curerà l’entertainment e l’animation, caratterizzata dai volti di grande competenza e bellezza, come sempre vestiti e portanti del tema scelto. Un’onda di futuro aprirà le porte all’estate, definitivamente. Per quanto riguarda la consolle, si riconfermano le decisioni artistiche con l’accoppiata vincente: Stefano Riva Dj e Andreino Voice. Questa combinazione in consolle ha portato ad un mix di creatività, originalità, trasversalità su più generi musicali per un risultato unico: un djset studiato con particolare meticolosità ma anche all’insegna di una sana impulsività e naturalezza. Anche la vena artistica dei due professionisti della consolle questo sabato potrà darsi sfogo, l’audio è dalla loro e finalmente si riporterà al centro la musica, perché per quello si riuniscono le anime e i cuori e il K beach Club non lo ha dimenticato.

Tutto ora sembra al ‘posto giusto’ e il puzzle dai mille colori ora ha anche l’ultimo tassello. Il K Beach Club, sembra assumere sempre più forza e credibilità. Come partner si riconferma il ‘Tatanka Club’ e gli otto Main Sponsor confermano la loro fiducia riposta nel club estivo, che sembra non “sedersi” mai.

Carlo Alessi