Attualità - 13 giugno 2016, 15:34

Diano Arentino: inaugurato il centro di aggregazione sociale intitolato alla memoria di Aldo Trucco

Il Sindaco, Giacomo Musso, ha illustrato al numeroso pubblico ed alle autorità intervenuti le caratteristiche dell’opera pubblica.

Si è svolta ieri pomeriggio a Diano Arentino la cerimonia di inaugurazione del Centro di aggregazione sociale intitolato alla memoria di Aldo Trucco artigiano, appassionato d’arte e cultura, che da pensionato si è dedicato alla pittura.

Il Sindaco, Giacomo Musso, ha illustrato al numeroso pubblico ed alle autorità intervenuti le caratteristiche dell’opera pubblica. Si tratta della realizzazione di un campo di calcetto, campi da bocce, giochi per bambini, ed una palazzina all’interno della quale sono presenti gli spogliatoi, un ambulatorio medico per i medici di base e un punto di ristoro che verrà affidato, con aggiudicazione pubblica, dal Comune.

Obiettivo dell’Amministrazione è quello di migliorare la qualità della vita attraverso l’aggregazione, la socializzazione e la soddisfazione dei bisogni di base del cittadino, nonché promuovere lo sviluppo del territorio avendo presente le potenzialità specifiche del borgo nel rispetto delle tradizioni culturali e storiche.

Il sindaco, Giacomo Musso

redazione