Cronaca - 07 giugno 2016, 17:18

Ventimiglia: approntato oggi pomeriggio l'ambulatorio 'mobile' della Croce Rossa di fronte a Sant'Antonio

Il presidio, approntato anche dopo un colloquio con Don Rito, parroco della chiesa, non resterà nella zona 24 ore su 24, ma dal lunedì al venerdì tra le 13 e le 16, mentre il sabato e la domenica ci sarà la Guardia Medica.

E’ stato approntato oggi pomeriggio per la prima volta, dopo quello con la Croce Verde, l’ambulatorio ‘mobile’ della Croce Rossa nei pressi della Chiesa di Sant’Antonio a Ventimiglia.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Lorenzo Ballestra