Politica - 01 giugno 2016, 09:51

Elezioni a Diano Marina: il candidato sindaco Michele Calcagno "Siamo moderati con un rapporto di freschezza ed esperienza"

"Noi ci impegniamo con voi perché una Diano Marina in queste disastrose condizioni non l’avevamo mai vista" - denuncia il candidato di Diano Riparte.

Michele Calcagno

"Con determinazione e serenità ci affacciamo al periodo più intenso di questa campagna elettorale che ci auguriamo regali a Diano Marina una Amministrazione capace, operosa ed attiva che tutti i nostri cittadini meritano. Noi siamo orgogliosamente personalità moderate con un giusto rapporto di freschezza ed esperienza. Dianesi, che vogliono esclusivamente il bene di Diano Marina, liberi dalle imposizioni dei partiti, noi rappresentiamo solo voi".

Con queste parole inizia l'intervento di Michele Calcagno, candidato sindaco nelle prossime elezioni a Diano Marina, dove si presenta con la lista 'Diano Riparte'. 

"Amiamo visceralmente la nostra città, tanto da dedicarvi tempo e passione in un’avventura stimolante e anche coraggiosa, ma soprattutto convinti che è ora di dire basta con le improvvisazioni ed i calcoli politici di personaggi che vantano la loro dianesità per averci fatto un anno di scuole medie, con promesse rivelatesi grandissime prese in giro, con slogan come “torneremo ad essere quelli di Diano” per poi costruire la lista a Genova e sfilare con politici che si ricordano della nostra città solo ad ogni turno elettorale. Noi no!"

"Noi ci impegniamo con voi perché una Diano Marina in queste disastrose condizioni non l’avevamo mai vista. Urgono tanti di quegli interventi che è persino difficile elencarli, dall’arredo urbano al verde pubblico comprese quelle di periferie e frazioni, dalla manutenzione di strade e marciapiedi al rinnovamento della segnaletica su tutto il territorio. Servono poi scelte oculate, e prospettive lungimiranti, tutto come elencato nel nostro programma elettorale".

"Sentiamo crescere quotidianamente la fiducia dei nostri concittadini. Li conosciamo uno ad uno, e loro conoscono noi, le nostre famiglie, le nostre storie. Ne siamo certi, Diano Marina sarà un paese che il 5 giugno si stringerà attorno alla sua anima più vera, e saprà ritrovare nel voto le sue radici. Ancora pochi giorni, e poi, finalmente, Diano Riparte".

C.S.E.