Eventi - 31 maggio 2016, 12:17

Imperia: con la Confcommercio 'E... state con noi', 16 eventi da luglio a settembre in Calata Cuneo

In programma manifestazioni che comprendono musica dal vivo, animazione per grandi e piccini, circo, danza del ventre e molto altro.

Saranno 16 gli eventi che, a partire da lunedì 4 luglio e per 10 settimane, animeranno la zona di Calata Cuneo ad Oneglia, nel progetto ‘E... state con noi’, un contenitore di eventi e manifestazioni che avranno come punto di riferimento la banchina imperiese, organizzato da Confcommercio Imprese per l'Italia di Imperia, in collaborazione con l'amministrazione comunale.

In programma manifestazioni che comprendono musica dal vivo, animazione per grandi e piccini, circo, danza del ventre e molto altro. "Sono molti i privati che daranno il loro contributo alla manifestazione. Imperia e' di tutti ed è importante essere sostenuti da persone che vogliono far vivere ancora la città" afferma l'Assessore Simone Vassallo. Il progetto vede coinvolte le attività commerciali, i locali, gli esercenti, ma anche le associazioni cittadine.

"Non mancheranno le collaborazioni con i pescatori per un coinvolgimento di tutta la banchina perché Calata Cuneo deve vivere assieme questo momento, con il giusto risalto che merita. Abbiamo lavorato assieme al comune, alla GO Imperia, alla Capitaneria di Porto e ai nostri associati, con un unico obiettivo" commenta Marco Gorlero, Presidente di Confcommercio Imperia. Sono per ora 24 i commercianti di Calata Cuneo che hanno aderito. 

Stefania Orengo