Calcio - 31 maggio 2016, 15:00

Calcio, Golfodianese-Dianese. La voce di Roberto Iannolo: “La fusione è la cosa più giusta da fare”

La stella e capocannoniere della Prima Categoria/A in esclusiva sull’unione tra i due club: “Qualora ci fosse l’occasione deve prevalere l’interesse di tutti”

Nella foto Roberto Iannolo

LA VOCE DELLA STELLA

“La fusione è la cosa più giusta da fare”. Con queste parole la stella e il capocannoniere del campionato di Prima Categoria/A Roberto Iannolo consacra la possibile unione che potrebbe unire dopo due estati di parole a vuoto le società di Golfodianese e Dianese, che potrebbe accontentare tutti se fatta in maniera equa e ai nostri microfoni è proprio la voce del leader gialloblù a dire la sua in merito ad una questione che sembra non finire mai al termine di ogni stagione.

Roberto Iannolo, com’è la questione legata a questa fusione?

“La fusione è la cosa più giusta da fare – dichiara in esclusiva a rivierasport Roberto Iannolo – anche se deve essere fatta con buon senso e visto che le altre volte è sfumata questa volta deve prevalere l’interesse di tutti e non dei singoli e deve essere una cosa equa. Al di la che non è sicuro il mio impegno quest'anno, qualora avvenisse o non avvenisse questa fusione quest’anno per motivi lavorativi - evidenza Iannolo - sarei contento che andasse in porto”.

Riccardo Aprosio