Michele Calcagno, candidato sindaco alla prossime elezioni di Diano Marina, si esprime sulla diffida del prefetto e ricorda le date per gli incontri con la sua lista, "Diano riparte".
"E’ notizia di questi giorni la diffida del prefetto che intima al consiglio comunale di redigere e approvare il bilancio di previsione triennale e di approvare il rendiconto 2015 pena il commissariamento del comune.
Tale situazione invece di essere risolta dall’Amministrazione uscente, viene
utilizzata, senza alcun ritegno, dall’assessore per tentare di mettere in difficoltà gli altri candidati. Tengo a precisare, per quanto mi riguarda, di non aver alcuna difficoltà a gestire la contabilità finanziaria potenziata.
A tal proposito dato che questa prevede quale caratteristica quella di rendere chiaro i debiti delle Pubbliche Amministrazioni e di evitare di contabilizzare entrate future e impegni inesistenti, ho la certezza che l’amministrazione, oramai uscente, voglia evitare di far conoscere agli elettori tutte quelle entrate fantasiose e inesistenti nei bilanci da loro redatti sinora"
Di seguito vengono elencati il calendario degli incontri della lista Diano Riparte con la cittadinanza, gli operatori e le varie organizzazioni del territorio, in vista delle Elezioni Amministrative del 5 giugno (si vota dalle 7 alle 23).
Lunedì 30 (ore 18), incontro con confesercenti presso la "*Sala Beach Muratorio*" ai bagni BB-Sport;
(ore 21), incontro con associazioni sportive e culturali presso la "*Sala Beach Muratorio*" ai bagni BB-Sport;
Martedì 31 (ore 18), incontro con le frazioni a Gorleri, (ore 21) incontro sala Don Piana con i candidati;
Mercoledì 1 (ore 17.30), dibattito a Imperia TV, (ore 17.30), incontro con i portuali.
(ore 21.00), Incontro con Confcommercio presso sede di viale Matteotti.
Venerdi 3 (ore 21.00), incontro con i candidati in piazza del comune per chiusura campagna elettorale.














