Attualità - 28 maggio 2016, 10:20

Da Torino alla riviera: ad Arma di Taggia ha aperto "My Style", negozio di abbigliamento dedicato alle donne con nuovi arrivi ogni quattro giorni

My Style dispone di prodotti di qualità low cost ed è specializzato in maglie, gonne, borse, pelletteria e calzature per donne.

Hanno inaugurato ad Arma di Taggia da poco più di tre mesi, ma la loro esperienza nel settore è quasi quarantennale. Prima di aprire la loro attività nella cittadina della riviera, Monica e Gianni gestivano un negozio di vestiti a Torino. In Piemonte erano un punto di riferimento e La Stampa ha dedicato loro un articolo.
Ora, i due coniugi sono ad Arma di Taggia per portare una ventata di novità. My Style dispone infatti di prodotti di qualità low cost ed è specializzato in maglie, gonne, borse, pelletteria e calzature per donne. Il negozio ha un'ottima velocità nel vendere tanto che ogni quattro giorni è possibile trovare nuovi arrivi. Da My Style non si ha mai visto tutto perché anche le vetrine cambiano ogni settimana. Punto forza dell'attività, comunque, cortesia, semplicità e un sorriso per tutti, molto raro di questi tempi.

My Style vi aspetta nella centralissima Via Boselli, al civico 9, a pochi passi dalla ciclabile nel tratto che la divide dal percorso ancora in fase di lavorazione, nonché a numerosi parcheggi, sia a pagamento che gratuiti. Dispone di un ingresso dalla via principale, di fronte alla tabaccheria, e di uno che si affaccia sul tratto ciclopedonale. Lunedì mattina, in occasione del mercato, l'attività rimane aperta e si configura meta ideale per acquisti di qualità e convenienza. Per maggiori info 373 50 90 683 – Monica.  

I.P.