Imperia Golfo Dianese - 25 maggio 2016, 18:05

Imperia: arresto di Mauro Saguato in Thailandia, l'Ordine dei Commercialisti "Dal 2011 era stato radiato dall'Albo"

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Imperia interviene in merito all'arresto in territorio thailandese di Mauro Saguato.

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Imperia interviene in merito all'arresto in territorio thailandese di Mauro Saguato. 

"Saguato era già stato oggetto di provvedimenti disciplinari da parte dell'Ordine e che egli è stato dapprima sospeso e poi definitivamente radiato dall’Albo imperiese fin dal 2011 e, quindi, da tempo non poteva più esercitare la professione in Italia e fregiarsi legittimamente del titolo di commercialista. Nell'esprimere vivo apprezzamento per la complessa e positiva operazione compiuta da parte delle forze dell’ordine, si sottolinea come gli Ordini territoriali dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili siano costantemente attenti alla correttezza ed al rispetto delle regole da parte dei propri iscritti, con il compito di controllarne periodicamente i requisiti per mantenere l’iscrizione al fine altresì di tutelare l'interesse pubblico".

C.S.