Attualità - 17 maggio 2016, 15:11

Ancora 14 posti disponibili per il centro estivo 'Le mie verdi mani' organizzato da Legambiente Valle Argentina

Per le iscrizioni ci si può rivolgere alla sede di via Cornice 4 ad Arma di Taggia Arma, fino a venerdì prossimo, dalle 16.30 alle 19.

Il circolo Valle Argentina di Legambiente ha aperto le iscrizioni per il Centro Estivo ‘Le mie verdi mani’, rivolto alle bambine ed ai bambini tra i 3 e i 10 anni.

Per le iscrizioni ci si può rivolgere alla sede di via Cornice 4 ad Arma di Taggia Arma, fino a venerdì prossimo, dalle 16.30 alle 19. La sede del Centro Estivo sarà la Scuola materna statale di via C. Colombo ad Arma, dal 4 luglio al 31 agosto (dalle 8 alle 16.30). Le attività previste: gita settimanale fuori porta, mare, attività ludiche e ricreative, laboratori con educatori ambientali. Lunedì, mercoledì e venerdì: pranzo al sacco; martedì e giovedì: pranzo caldo al ristorante ‘Cigno Verde’, in via Cornice 4 ad Arma.

Prevista la partecipazione di personale altamente qualificato, assicurazione, corso Haccp, corso di Primo Soccorso con corsi annuali di aggiornamento e formazione per Educatori Ambientali presso Legambiente Liguria. Massimo di posti disponibili 40 e, attualmente, sono 14. Per informazioni: Legambiente Valle Argentina 334.93.24.232.

Carlo Alessi