Politica - 14 maggio 2016, 13:34

Sanremo: il plauso del Sindaco Biancheri e del Presidente Il Grande alle Forze dell'Ordine per il nuovo maxi blitz

"Alle Forze dell'Ordine i nostri complimenti per un'azione sinergica e pressante particolarmente apprezzata dai cittadini".

"Un nuovo blitz molto importante nel centro storico contro il fenomeno dell'abusivismo commerciale, a distanza di pochi giorni dal sequestro di 700 false griffe. L'operazione di stamattina condotta da Polizia di Stato e Polizia Municipale, che ha portato alla scoperta di altri due locali usati come deposito di merce contraffatta e al sequestro di altri 1000 articoli, è il frutto di un lungo lavoro e di una capillare attività investigativa sul territorio. Alle Forze dell'Ordine i nostri complimenti per un'azione sinergica e pressante particolarmente apprezzata dai cittadini", è il commento a caldo del Sindaco Alberto Biancheri e del Presidente Alessandro Il Grande per il blitz condotto stamattina in due locali in Via Arnaldo da Brescia.

Sindaco e Presidente del Consiglio comunale hanno poi aggiunto: "Di concerto con i vertici delle Forze dell'Ordine stiamo anche definendo alcune nuove iniziative volte proprio al contrasto del fenomeno dell'abusivismo commerciale".

C.S.