ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 maggio 2016, 07:05

Lunedì prossimo una giornata interamente dedicata a Cinzia Ghigliano e alla fotografia di Vivian Maier ad Imperia

L'evento nasce da una collaborazione tra la libreria, Francesca del Laboratorio Papè e Attilio e Andrea di Canvago.

Lunedì prossimo una giornata interamente dedicata a Cinzia Ghigliano e alla fotografia di Vivian Maier ad Imperia

Lunedì prossimo una giornata interamente dedicata a Cinzia Ghigliano e alla fotografia di Vivian Maier ad Imperia. La mattina incontrerà i ragazzi della Scuola Media M. Novaro in occasione del progetto ‘Adotta l'Autore’. Insieme all'autrice i ragazzi scopriranno il mondo di Vivian Maier e parteciperanno al Laboratorio ‘Dalla fotografia al disegno’, condotto proprio da Cinzia Ghigliano.

Nel pomeriggio alle 16.30 l'appuntamento è alla Libreria Mondadori per il Laboratorio Creativo ‘E tu che foto sei?’. Incontro con Cinzia Ghigliano e presentazione del suo ultimo libro ‘Lei.Vivian Maier’, orecchio acerbo edizioni a seguire, presso il Laboratorio Papè, Francesca condurrà il Laboratorio creativo (Durata: 2 ore; età: da 5 a 12 anni).

Per partecipare ai Laboratori è necessario iscriversi compilando gli appositi moduli che troverete al Laboratorio Papè o alla Libreria Mondadori. Il costo è di 25 euro per tre laboratori. Se per qualsiasi motivo il bambino iscritto dovesse saltare un laboratorio potrà recuperarlo entro l'anno. Laboratorio Papè (Largo Ghiglia, 3 Imperia Francesca tel 388 4858738 palestra.arte@gmail.com) oppure Libreria Mondadori (Via Don Abbo, 5 18100 Imperia Nadia 339 2877093 isoladellibro@email.it). L'evento nasce da una collaborazione tra la libreria, Francesca del Laboratorio Papè e Attilio e Andrea di Canvago.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium