ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 maggio 2016, 15:10

Taggia: domenica 15 doppio appuntamento con il mercatino "Cose d'altri tempi" e Meditaggiasca

I visitatori, gli hobbisti, gli appassionati, in questa domenica di Maggio, potranno spaziare come sempre tra i banchi del mercatino alla ricerca di vecchi oggetti e curiosità, tornando con i ricordi a tempi lontani e gli stand della Meditaggiasca alla scoperta di prodotti tipici.

Taggia: domenica 15 doppio appuntamento con il mercatino "Cose d'altri tempi" e Meditaggiasca

Domenica 15 Maggio 2016, come ogni terza domenica del mese, appuntamento a Taggia con il mercatino "Cose d'altri tempi", antiquariato, collezionismo, curiosità nato dalla collaborazione fra il Comune di Taggia (IM) e l’Associazione Belle Epoque.

Anche quest’anno il mercatino di Maggio si svolgerà , come già nel 2015, insieme ad un altro evento: la “MEDITAGGIASCA”.

Gli stand della Meditaggiasca verranno collocati in Via soleri e Piazza Cavour e il mercatino si snoderà in Viale Rimembranze, Via Milano, Piazza 4 Novembre e primo tratto di Via Mazzini dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

I visitatori, gli hobbisti, gli appassionati, in questa domenica di Maggio, potranno spaziare come sempre tra i banchi del mercatino alla ricerca di vecchi oggetti e curiosità, tornando con i ricordi a tempi lontani e gli stand della Meditaggiasca alla scoperta di prodotti tipici. Inoltre, si potrà assistere alle esibizioni di grandi chef.

L'associazione ricorda i prossimi eventi: Ospedaletti domenica 22 Maggio e giovedì 2 Giugno (festa della Repubblica).

Per informazioni: Tel. 347/2646027.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium