Basket - 23 aprile 2016, 19:42

Prima giornata del torneo internazionale di mini basket in Garfagnana che vede impegnati gli "aquilotti" di Imperia basket e Olimpia Taggia

Prima giornata del weekend internazionale di mini basket "Trofeo Boschi", per gli "aquilotti" dell'Imperia basket, impegnati a Castelnuovo di Garfagnana, in provincia di Lucca, in un torneo internazionale giunto alla venticinquesima edizione, a cui partecipa anche l'Olimpia basket di Taggia

Prima giornata del weekend internazionale di mini basket "Trofeo Boschi", per gli "aquilotti" dell'Imperia basket, impegnati a Castelnuovo di Garfagnana, in provincia di Lucca, in un torneo internazionale giunto alla venticinquesima edizione, a cui partecipa anche l'Olimpia basket di Taggia. 

I giovani atleti dell'Imperia, oggi hanno giocato contro i bielorussi della scuola basket "Egor Meshcheriakov", imponendosi con un risultato di 16-8. Nel pomeriggio gli aquilotti hanno incontrato l'Etelia basket Aosta che si è chiusa con il risultato di 12-12. Domani se la vedrano con Figline Eagles Firenze.

L'Olimpia Basket ha invece vinto contro Ciesse Free basket Milano, per 15-9, e perso la seconda sfida contro i croati del KK Zafar basketball per 18-6. Domani sarà impegnata contro Mens Sana Siena.

"Una bellissima esperienza - ha commentato il presidente dell'Imperia basket Diego Parodi - in un posto molto bello".

Francesco Li Noce