La Casa Famiglia Pollicino è stata ospite, la seconda settimana di Marzo, dell’Hotel Miramonti di Frabosa Soprana permettendo ai bambini accolti, di passare qualche giorno sulla neve.
“Ormai tra la nostra casa famiglia e la famiglia Defilippi - racconta Nazzareno Coppola della Casa Famiglia Pollicino - si è instaurato un legame affettivo, talmente forte che ogni volta che possiamo andare al Miramonti, la percezione non è quella di essere semplicemente in un albergo, ma di essere proprio in una famiglia che ci tratta divinamente e soprattutto ci coccola”.
“Tra i nostri bimbi - continua Coppola - ce n’era qualcuno che non aveva mai visto la neve e appena abbiamo comunicato loro di questa vacanza, sono letteralmente impazziti, addirittura un nostro bimbo, una volta arrivati a Frabosa, voleva riempirsi le tasche con la neve per farla vedere ai suoi compagni di scuola quattro giorni dopo. Neanche il brutto tempo di un paio di giorni, ha impedito ai bambini di rotolarsi nella neve, divertendosi! Quindi il nostro Grazie più grande a zia Paola, Luca e Domenico“.
















