Eventi - 12 marzo 2016, 22:06

Sanremo: il capogruppo regionale della Lega Piana in visita ai 'carristi' "Dal prossimo anno la Regione sarà più vicina alla manifestazione"

Dalle dichiarazioni di Piana a Sanremo si inizia a sperare in un contributo fattivo dell'ente di piazza De Ferrari per 'SanremoInFiore'. Intanto il lavoro dei 'carristi' è quasi al termine e, per la prima volta negli ultimi anni sembra che non andrà fino a notte fonda visto che i carri sono quasi pronti.

Anche il capogruppo della Lega Nord di Imperia, Alessandro Piana, ha fatto visita alla preparazione dei carri fioriti di ‘SanremoInFiore 2016’, per conto dell’Amministrazione Regionale e del presidente, Giovanni Toti.

“E’ un momento entusiasmante – ha detto Piana – sia per il lavoro di preparazione che di aggregazione. Un bel momento sicuramente per loro e per questo appuntamento”.

Ci si può aspettare che la Regione sostenga di più questa importante manifestazione di Sanremo? “Sicuramente ci sarà perché non si può prescindere da questo. Prodotti tipici locali, turismo ed infrastruttura che portano posti di lavoro devono essere sostenuti e l’attuale Amministrazione regionale vuole questo. Non possiamo permetterci che i giovani continuino ad andare a cercare lavoro fuori”.

Intanto il lavoro dei 'carristi' è quasi al termine e, per la prima volta negli ultimi anni sembra che non andrà fino a notte fonda visto che i carri sono quasi pronti.

Carlo Alessi