Politica - 23 febbraio 2016, 14:43

Rinnovato il direttivo della categoria autoriparatori della Confartigianato. Il presidente è Mauro Agosta

Vicepresidente Maurizio Arcà e consiglieri Rocco Richicchi e Giancarlo Sasso

Mauro Agosta

Ieri sera si è svolta l'Assemblea degli autoriparatori della Confartigianato di Imperia. Durante la riunione è stata deliberata all’unanimità la nomina del nuovo direttivo di categoria. Quello degli autoriparatori è un comparto molto attivo all’interno della Confartigianato, protagonista di numerose battaglie in difesa di tutti gli artigiani del settore.

Il nuovo direttivo, che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni, è composto dal presidente Mauro Agosta, dal vicepresidente Maurizio Arcà e dai consiglieri  Rocco Richicchi e Giancarlo Sasso. A loro va l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la Confartigianato.

C.S.