sanremonews.it - 12 febbraio 2016, 19:08

Sanremo: a San Valentino arriva la cena Spettacolo dell’Amore

"i commensali vivranno l’emozione di trovarsi in un emozionante e soprattutto divertente spettacolo in cui saranno coinvolti a tutto tondo".

Una nuova ed originale Cena Spettacolo questa volta con il tema dell’Amore è quello che presentano per l’imminente San Valentino, Patrizia Campanile e la sua Compagnia. Teatro, cabaret & Burlesque. Il Cast della serata Luciano Sapiolo, Antonio Aiello, Luca Lo Curto, Alessandro Caviglia e Paola Roverio e Patrizia Campanile.

Come succede con loro Cene con Delitto, organizzate da Patrizia con l’amica, Scrittrice Manuela Siciliani, anche in questo caso i commensali vivranno l’emozione di trovarsi in un emozionante e soprattutto divertente spettacolo in cui saranno coinvolti a tutto tondo.

Il Ristorante Solidago ad Arma di Taggia, con il suo Chef Paolo, sarà la location di questa serata dell’Amore, con due gustosi Menù a scelta, tra mare e terra. E come ciliegina sulla torta, un bel Regalo-Ricordo a tutte le coppie, grazie alla presenza del Fotografo Sanremese Duilio Rizzo. Affrettatevi e prenotatevi...Emozioni e divertimento sono assicurati!! Per info e prenotazioni Hotel Solidago, Via Stazione Prima Traversa 24. Tel 0184 43108 Patrizia Campanile 347 2459547 www.patriziacampanile.com


Stefania Orengo