Festival di Sanremo - 12 febbraio 2016, 12:36

#Festival 2016: alle 13 a 'Casa Sanremo' ci sono i mitici Pooh, giornata dedicata a Pino Mango

Al termine della prima serata del Festival della canzone italiana, la grande musica si sposterà dal teatro Ariston a Casa Sanremo dove, dopo la mezzanotte inizieranno gli showcase firmati da Radio 105 e Radio Monte Carlo.

Alle 13 i Pooh, saranno ospiti di Radio 105 nel programma di Daniele Battaglia “105 all’Una” festeggeranno i 50 anni di carriera con il taglio della torta a Casa Sanremo in lounge.

Giornata dedicata a Pino Mango con la presentazione del libro “Mango. Tutte le poesie” curato dalla moglie Laura Valente (ore 14). Alle 15.30 Casa Sanremo ospita Alessio Bernabei che, intervistato a Radio Festival, incontrerà anche i fan che hanno partecipato a un contest dedicato. Alle 18, nel teatro Limoni La Gardenia, cerimonia di consegna dei Soundies Awards, il premio dedicato al miglior videoclip della canzone presentata al Festival , ideato dal patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo e promosso dalla Lucania Film Commission.

Al termine della prima serata del Festival della canzone italiana, la grande musica si sposterà dal teatro Ariston a Casa Sanremo dove, dopo la mezzanotte inizieranno gli showcase firmati da Radio 105 e Radio Monte Carlo. Sul palco della Sala Mango al Palafiori, Beppe Cuva presenta lo showcase di Giovanni Caccamo e Deborah Iurato.