Festival di Sanremo - 10 febbraio 2016, 19:17

#Festival2016: Eros Ramazzotti ed Arisa tra i più attesi oggi pomeriggio fuori dagli alberghi

Ecco le più belle foto scattate da Lucia Mondini e Daniele Capponnetto.

Un altro pomeriggio a caccia di 'selfie' ed autografi, quello di oggi a Sanremo di fronte agli alberghi più 'in' della città dei fiori, dove soggiornano i cantanti ed i vip presenti per il Festival della Canzone.

"Sono molto emozionato perchè sono passati tanti anni. Devo molto al Festival di Sanremo che è un trampolino di lancio che ha permesso a molti artisti di avere successo come Laura Pausini, Zucchero, Andrea Bocelli". Queste le dichiarazioni di Eros Ramazzotti, oggi ai microfoni di Radio Italia. "Oggi ci sono anche i talent - ha aggiunto il cantautore -, ma negli anni '80 quando vi ho partecipato, era l'unico evento musicale a cui ambivamo. Sono stato invitato qui a Sanremo perchè 30 anni fa ho vinto con 'Adesso tu' e salire nuovamente su quel palco, anche per le prove, è sempre emozionante".

I nostri Daniele Capponnetto e Lucia Mondini hanno 'catturato' l'assalto ad Eros Ramazzotti ed Arisa, sicuramente i più acclamati dai fan. Molte richieste di foto anche per Cristiano Malgioglio, a Sanremo per le 'ospitate' in vari programmi della Rai.

Carlo Alessi