Altri sport - 08 febbraio 2016, 18:49

Atletica Leggera, Maurina Olio Carli Imperia. Grande performance per Elena Rigo ad Ancona. Collaku trionfa a Genova

Gli atleti del sodalizio del capoluogo protagonisti nel fine settimana: ai campionati italiani juniores ad Ancona sorriso femminile con il 12°posto, mentre nella terra del pesco vittoria nei lanci lunghi

Nella foto Elena Rigo e Marta Toscano, atlete della Maurina Olio Carli Imperia, ad Ancona per i campionati italiani juniores

IL SORRISO DI ELENA RIGO

Prestazione positiva e convincente per l’atleta della Maurina Olio Carli Imperia, Elena Rigo, che ha inanellato un percorso netto, saltando nella sua categoria con l’asta, 3,30 metri, riuscendo ad eguagliare così il proprio primato personale nei campionati juniores svoltisi ad Ancona domenica scorsa. In terra marchigiana, Elena Rigo ha così ottenuto il 12° posto complessivo alla manifestazione e la brava atleta imperiese sembra essere sulla buona strada, in previsione del periodo estivo.

LA DELUSIONE PER MARTA TOSCANO

Tutto di altro umore è sicuramente Marta Toscano che ha realizzato una prova sottotono. L’atleta della Maurina Olio Carli Imperia, si è classificata nella sua categoria con un tempo di 9 secondi e 96, arrivando al 28°posto della classifica generale.

LA FORZA DI ALDO COLLAKU

Sabato scorso si è invece migliorato l’atleta della Maurina Olio Carli, Aldo Collaku, che a Genova nella seconda fase dei campionati regionali invernali ha migliorato nettamente il proprio primato personale, nella categoria lanci lunghi, con la misura di 44,63 metri, vincendo la gara.


 



Riccardo Aprosio