Come ormai consuetudine, il primo gennaio si rinnova l'appuntamento di inizio anno con il Moto Club Valle Argentina. Infatti dalle ore 16 di Venerdì 1° Gennaio il club si ritroverà in Via Queirolo e Piazzale Chierotti, nel centro di Arma di Taggia, per il consueto brindisi di inizio anno, con panettone e cioccolata calda. Seguirà una sfilata dei motociclisti lungo le vie cittadine.