Eventi - 30 dicembre 2015, 09:53

Arma di Taggia: il 1° gennaio panettone e cioccolata in piazza con il Moto Club Valle Argentina

Seguirà una sfilata dei motociclisti lungo le vie cittadine.

Come ormai consuetudine, il primo gennaio si rinnova l'appuntamento di inizio anno con il Moto Club Valle Argentina. Infatti dalle ore 16 di Venerdì 1° Gennaio il club si ritroverà in Via Queirolo e Piazzale Chierotti, nel centro di Arma di Taggia, per il consueto brindisi di inizio anno, con panettone e cioccolata calda. Seguirà una sfilata dei motociclisti lungo le vie cittadine.

C.S.