Attualità - 14 dicembre 2015, 11:43

Gli auguri in musica di Chiara Ragnini nel nuovo videoclip. Buone feste con "Have yourself a merry little Christmas"

L'artista rivisita in chiave acustica il celebre brano di Ralph Blane e Hugh Martin, in un video dalle tinte natalizie per augurare un sereno Natale ed un felice anno nuovo ai suoi ascoltatori

La cantautrice Chiara Ragnini torna a proporre una cover e lo fa con Have yourself a merry little Christmas, celebre carol natalizia composta nel 1943 da Ralph Blane e Hugh Martin e portata al successo da celebri interpreti come Judy Garland, Frank Sinatra e, più recentemente, Sam Smith. La canzone, presentata in chiave acustica ed accompagnata da un videoclip, è l'augurio di Chiara a trascorrere un sereno Natale e ad affrontare il nuovo anno con gioia e curiosità.




Il singolo, che sarà disponibile per il download nei prossimi giorni su tutte le piattaforme digitali (iTunes, Amazon, Google Play), è già acquistabile sul portale CD Baby.

Chiara, che di recente è stata madrina per Federasma e ALA al Teatro Govi di Genova è attualmente impegnata alla lavorazione del suo nuovo disco, in uscita in primavera.






C.S.