Calcio - 06 dicembre 2015, 11:40

Calcio, Prima Categoria: in sei per un sogno, riparte la caccia alla Promozione, ma senza la capolista Pallare

Sei squadre in quattro punti, tanti scontri importanti e una classifica pronta ad essere nuovamente stravolta: si  presenta così la dodicesima giornata del campionato di Prima Categoria, orfana però della capolista Pallare, pronta ad osservare il proprio turno di riposo.

Il Golfodianese proverà quindi ad approfittarne per ritrovare la vetta del campionato, ma i ragazzi di Marinelli dovranno necessariamente vincere sul difficilissimo campo del Ceriale per sorpassare i valbormidesi.

Da matita rossa anche il match tra il rinforzato Varazze l' Ospedaletti: un esame di maturità per gli arancioneri, rientrati alla grande nel giro promozione dopo aver incamerato ben otto risultati utili consecutivi.

Da prendere con le molle anche Città di Finale - Altarese (in zona playout), mentre Celle - Baia Alassio si presenta come la sfida tra due squadre vogliose ad invertire definitivamente la rotta. A ponente sale l'attesa per il derby tra Bordighera e Don Bosco Valle Intemelia,, completano il programma Speranza - Pontelungo e Dianese - Millesimo.

 

Il programma odierno:

Bordighera Sant'Ampelio - Don Bosco Valle Intemelia

Celle Ligure - Baia Alassio

Ceriale - Golfodianese

Città di Finale - Altarese

Dianese - Millesimo

Speranza - Pontelungo

Varazze Don Bosco - Ospedaletti

 

 

 

redazione