ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 dicembre 2015, 20:29

Vallecrosia: sabato trasferta in Piemonte per il coro “Troubar Clair” per l’esecuzione della “Sunrise Mass”

Sabato 5 dicembre le voci del Coro “Troubar Clair” di Vallecrosia si uniranno alle voci del “Coro polifonico Città di Rivarolo Canavese”

Vallecrosia: sabato trasferta in Piemonte per il coro “Troubar Clair” per l’esecuzione della “Sunrise Mass”

Sabato 5 dicembre le voci del Coro “Troubar Clair” di Vallecrosia si uniranno alle voci del “Coro polifonico Città di Rivarolo Canavese” per l’esecuzione della “Sunrise Mass”, Messa sinfonica per coro e archi del giovane compositore norvegese Ola Gjeilo.

Domenica scorsa i due cori hanno trascorso, presso la Sala Polivalente di Vallecrosia, una giornata intensa di prove sotto la guida del Direttore Maria Grazia Laino, ed ora il Coro “Troubar Clair” è pronto ed entusiasta per la trasferta piemontese: il Concerto si terrà domani, sabato 5 dicembre alle 21 a Cuorgné (TO) presso l’Ex manifattura, dove  i due cori saranno accompagnati, per la parte strumentale, dall’Orchestra “Felice De Giardini”.

Martedì prossimo, 8 dicembre, alle 18, il coro Troubar Clair proporrà nuovamente la Sunrise Mass nella Chiesa parrocchiale di Montalto Ligure insieme alla Giovane Orchestra della Riviera dei Fiori “Note libere”. L'occasione sarà il XIII Memorial “Mauro Bianchi” organizzato dall’Associazione Maria Grazia Vivaldi.

 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium