Politica - 01 dicembre 2015, 18:30

Imperia: è Diego Marrese il nuovo portavoce del Comune di Imperia, si occuperà dei rapporti con i giornalisti

Marrese, collaboratore del quotidiano La Stampa, da cui però si è auto sospeso per tutta la durata dell'incarico, avrà quindi, il compito di gestire i rapporti con i giornalisti, nonché di redarre i comunicati stampa finora scritti direttamente da Capacci. I primi passi nel mondo del giornalismo li ha mossi con il settimanale La Riviera

E' Diego Marrese il nuovo portavoce del Comune di Imperia. Il Sindaco Carlo Capacci lo ha scelto dopo la pubblicazione del bando di gara sul sito del Comune nei mesi scorsi.

Marrese, collaboratore del quotidiano La Stampa, da cui però si è auto sospeso per tutta la durata dell'incarico, avrà quindi, il compito di gestire i rapporti con i giornalisti, nonché di redarre i comunicati stampa finora scritti direttamente da Capacci. I primi passi nel mondo del giornalismo li ha mossi con il settimanale La Riviera.

Dipendente della Croce Bianca di Imperia, in aspettativa, in passato Marrese ha collaborato con il Comune di Andora, con la Croce Rossa di Ceriale ed è stato vice Sindaco e Assessore del Comune di Cipressa.

Francesco Li Noce