Attualità - 25 novembre 2015, 15:55

Ritorna il freddo: i filati e la maglieria artigianale di 'Annalisa' a Imperia potrebbe fare al caso vostro

Per seguire le iniziative dell'attività è possibile mettere "mi piace" alla pagina Facebook.

È tempo di coprirsi, è inevitabile. In questo caso, a Imperia Oneglia da più di 37 anni esiste un'attività costituita da passione e affidabilità, il negozio "Annalisa", dell'omonima proprietaria, punto di riferimento della realtà imperiese che si è trasferito ormai da un anno in via Santa Lucia 1, specializzato nella vendita di filati e maglieria artigianale.

Il locale, strutturato in due ampie sale, che potrebbero sembrare piccole solo per la grande quantità di materiale presente, dispone anche di intimo per uomo, donna e bambino, coppe differenziate, senza dimenticarsi di bottoni di alta moda, nastri e pizzi. Inoltre, per tenersi bene al caldo, il negozio dispone di pigiami e calze. La domanda risponde a tutte le richieste, con un vasto assortimento di articoli per neonati.

L'attività dispone di 22 tipi di filati, da lavorare in tutti i modi: ferri, uncinetto, con le dita, con le braccia e in altro modo! Quale? Solo Annalisa potrà rispondere a questo quesito: anche se la nuova sede non è più centralissima, vale davvero la pena fare due passi in più. Per seguire le iniziative dell'attività è possibile mettere "mi piace" alla pagina Facebook.