Politica - 24 novembre 2015, 11:13

Ventimiglia: fissato per domani l'incontro tra il sindaco Enrico Ioculano e l'assessore Pio Guido Felici, per le paventate dimissioni di quest'ultimo

Contattato dal nostro giornale, l'assessore ha confermato che, nei giorni scorsi, è stata paventata la possibilità di dimettersi dall'incarico.

E' fissato per domani un incontro importante sul piano politico di Ventimiglia, tra l'Assessore al turismo, manifestazioni, sport e commercio Pio Guido Felici e il Sindaco Enrico Ioculano, sulle paventate dimissioni dello stesso assessore, ventilate in questi giorni.

Contattato dal nostro giornale, l'Assessore ha confermato che nei giorni scorsi è stata paventata la possibilità di dimettersi dall'incarico, ricevuto dalle ultime elezioni amministrative:

Non nascondo che c'è stato qualche problema ed è stato dettato sicuramente dalla mia voglia di fare sempre di più e di pretendere lo stesso da chi lavora con me. Ma sul piano politico e amministrativo, non c'è mai stata nessuna discordanza, né con i colleghi della giunta, né con il sindaco Enrico Ioculano”.

Domani quindi, al termine dell'incontro tra Felici e il Sindaco, si conoscerà il futuro dell'assessorato in seno alla maggioranza di Ventimiglia.

Secondo alcune indiscrezioni, circolanti nel palazzo comunale, le paventate dimissioni di Felici potrebbero rientrare.

Carlo Alessi