Eventi - 24 novembre 2015, 16:33

Siglato da Paolo Alberti in Turchia un accordo per le selezioni di 'Sanremo Junior' nei prossimi 6 anni

"Sono sicuro – ha detto Nail Oturgan, Direttore generale di Unicampus – che i bambini e i ragazzi turchi vincitori della finale nazionale sapranno ben rappresentare il nostro Paese alla Finalissima Internazionale di sanremoJunior che si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo il 4 maggio 2016.”

Il Cav. Uff. Paolo Alberti,  ideatore e Presidente di sanremoJunior il concorso Internazionale per cantanti solisti da 6 a 15 anni patrocinato dal Comune di Sanremo e Nail Oturgan, Direttore generale di Unicampus hanno siglato a Smirne l’accordo per le selezioni nazionali in Turchia dei prossimi 6 anni.

Ha dichiarato Nail Oturgan: “Siamo molto felici e onorati di poter avere nel nostro Paese, grazie al Cav. Uff. Paolo Alberti, le selezioni di sanremoJunior, il famoso concorso canoro per bambini e giovani. Le selezioni e la finale nazionale in Turchia verranno organizzate in collaborazione con l’Agenzia Dev Ajans (Giant Agency), diretta dal General Manager Erhan Gölbey, che cura con successo da anni eventi importanti. La finale nazionale in Turchia si svolgerà a Smirne, la terza città della Turchia (quasi tre milioni di abitanti), con il sostegno del Sindaco Aziz Kocaoglu".

"Sono sicuro – conclude Nail – che i bambini e i ragazzi turchi vincitori della finale nazionale sapranno ben rappresentare il nostro Paese alla Finalissima Internazionale di sanremoJunior che si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo il 4 maggio 2016.”


Foto – da sinistra a destra: Cav. Uff. Paolo Alberti, Erhan Golbey, Nail Oturgan