Eventi - 07 novembre 2015, 12:11

Sanremo: al ristorante "La Vita è Bella" i prossimi due venerdì due ore di musica con Amedeo Grisi

Il cantautore accompagnerà le serate in maniera piacevole all'interno di un locale soft ed elegante, dotato di più di 150 posti a sedere suddivisi all'interno delle due sale e all'esterno, riscaldato in stagione grazie agli appositi funghi.

Venerdì 13 e venerdì 20 Novembre il ristorante pizzeria "La Vita è Bella", situato dopo la prima curva della salita di Corso Inglesi ed esattamente di fronte all'entrata del Casinò, offrirà ai suoi ospiti due serate di musica dal vivo in compagnia del cantautore e chitarrista sanremese Amedeo Grisi, che si esibirà entrambe le volte dalle 20.30 alle 22.30.

Il cantautore accompagnerà le serate in maniera piacevole all'interno di un locale soft ed elegante, dotato di più di 150 posti a sedere suddivisi all'interno delle due sale e all'esterno, riscaldato in stagione grazie agli appositi funghi. Il ristorante, anche se tiene molti posti, garantisce comunque quella intimità che molti locali, pur di avere più clientela, si sono dimenticati. Il personale saprà gestire con professionalità, organizzazione e coordialità le esigenze di ciascun cliente, che potranno essere indirizzate su diverse tipologie di pietanze: dal servizio pizzeria al servizio ristorante, quest'ultimo caratterizzato da piatti che vanno dai piatti di terra ai piatti di mare. La trasparenza peculiare del locale, come si può evincere dalla cucina aperta che permette al cliente di vedere lo chef in azione senza respirare i fumi grazie ad appositi sistemi di aereazione, permette di scorrere il menù direttamente sul sito del ristorante: www.ristorantelavitaebella.eu

Per info e prenotazioni è possibile chiamare il 0184 59.14.81.  

i.p.