Eventi - 16 ottobre 2015, 08:50

Sanremo: domani sera al 'Buca Cena' la Wedding Night, un viaggio per pregustare il giorno del fatidico 'si'

Oltre alle proposte gastronomiche dello Chef Manager Davide Bisato, le offerte di diverse qualificate aziende del settore.

E' tempo di Wedding Night al Ristorante Buca Cena. Nella prestigiosa club house del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo, si svolgerà domani la serata dedicata alle future coppie di sposini, un evento che - oltre a rappresentare un percorso tra le proposte gastronomiche dello Chef Manager Davide Bisato - consentirà ai partecipanti di apprezzare le offerte di diverse qualificate aziende del settore wedding.

Dalle 19.30, momento in cui verrà aperto il buffet di antipasti, i partecipanti verranno accompagnati in un viaggio che farà loro pregustare il giorno del fatidico "si": sfilate di capi di abbigliamento, decorazioni floreali, confettate, bomboniere, animazioni, fotografie ... Non mancheranno i wedding planner, sempre più utilizzati, e ovviamente le proposte argomentate di vini e pasticceria, per una manifestazione con cui il Ristorante Buca Cena si conferma come la location più gettonata di Sanremo e della Riviera dei Fiori.

"Abbiamo puntato molto sui banchetti per gli eventi, non solo i matrimoni - spiega Davide Bisato - offrendo un prodotto qualitativamente elevato a prezzi accessibili. Gli sposi e i loro consulenti trovano da noi lo spazio e la professionalità per poter costruire l'evento nel modo migliore, secondo le loro esigenze".