Attualità - 07 ottobre 2015, 08:08

Imperia: Michael Sackmann da Friedrichshafen ricevuto a Palazzo Civico dall'Assessore alla Promozione Turistica Simone Vassallo

A bordo della sua city trekking bike, arrivato in Riviera, ha voluto portare il suo saluto alla città gemellata. Dopo Imperia Michael Sackmann si recherà ancora a Genova e Venezia prima di rientrare a Friedrichshafen.

Simpatica visita ieri a Palazzo Civico di Imperia. Michael Sackmann, trentaduenne di Friedrichshafen, città sulla sponda nord del Lago di Costanza nella Germania meridionale, ufficialmente gemellata con Imperia dal primo giugno 2014, è stato ricevuto dall'Assessore alla promozione Turistica Simone Vassallo.

Il dipendente comunale Marino Masi ha agito in qualità di interprete durante l'incontro. Sackamann è partito da  Friedrichshafen il 29 agosto scorso, percorrendo un lungo tragitto in completa autosufficienza alimentare e logistica.

A bordo della sua city trekking bike, arrivato in Riviera, ha voluto portare il suo saluto alla città gemellata. Dopo Imperia  Michael Sackmann si recherà ancora a Genova e Venezia prima di rientrare a Friedrichshafen.