Politica - 01 ottobre 2015, 10:28

Ventimiglia: 'No Borders' sgomberati dal confine italo-francese, la soddisfazione della Lega Nord

“Ora come Lega Nord ci batteremo affinché anche il centro di accoglienza situato alla stazione ferroviaria venga al più presto chiuso in quanto ormai non più necessario e causa di grave disagio per gli abitanti e le attività commerciali della zona”.

La Sezione Lega Nord Ventimiglia, in una nota alle redazioni, esprime un sentito ringraziamento a tutte le forze dell'ordine per la loro professionalità nello sgombero degli attivisti dalla pineta dei Balzi Rossi.

“Dopo le aperte manifestazioni di dissenso da parte della popolazione e delle categorie sociali di Ventimiglia, dissenso manifestato anche durante l'incontro pubblico tenutosi presso l'aula consiliare del Comune sabato scorso (a seguito del quale è stato presentato in Regione un ordine del giorno proposto dal Vice Presidente Sonia Viale, firmato da tutti i gruppi politici tranne che dl Movimento 5stelle e Rete a sinistra che impegnava il Ministro dell'interno a provvedere allo sgombero), finalmente la vergognosa vicenda si è chiusa”.

“Ora come Lega Nord ci batteremo affinché anche il centro di accoglienza situato alla stazione ferroviaria venga al più presto chiuso in quanto ormai non più necessario e causa di grave disagio per gli abitanti e le attività commerciali della zona”.