Calcio - 19 settembre 2015, 12:02

Calcio. L'Unione Sanremo battezza il proprio campionato, alle 15:00 l'anticipo con il Rapallo

Sfide subito di livello per i biancazzurri, favoriti d'obbligo verso la rincorsa alla Serie D

E' stata la squadra maggiormente chiacchierata dell'estate, tra cambi di denominazione, campagne acquisti faraoniche e la voglia di tornare a calcare i palcoscenici più prestigiosi: oggi pomeriggio, però, l'Unione Sanremo dovrà mettere in pratica tutti i buoni propositi estivi, riuscendo a portar via punti da uno dei terreni di gioco più difficili dell'intera Regione: il Macera di Rapallo.

Un esordio non semplice per i ragazzi di Papa, ma che potrà rivelarsi come perfetta cartina tornasole sulla condizione attuale della squadra, attesa nell'anticipo delle 15:00 da una delle squadre maggiormente accreditata del campionato di Eccellenza.

La squadra di Fresia è specialista di partenze sprint, come accaduto lo scorso anno: servirà quindi la miglior Unione Sanremo per far emergere il'altissimo tasso tecnico di cui è fornita la squadra allestita dal Direttore Sportivo Fabio Vignaroli.

Come raccontato ieri, i tifosi non potranno essere al seguito della squadra, dopo il divieto, combinato in tandem, dalla Prefettura e dalla Questura di Genova.

Fischio d'inizio alle ore 15:00, arbitra Camoni di Pistoia, livescore su Svsport.it e Rivierasport.it

redazione