ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 agosto 2015, 20:15

‘Sublime attrazione’: dal 15 al 30 agosto una mostra di disegno ‘iper-realistico’ alla pinacoteca di Dolceacqua

Quest'anno l'artista ha voluto arricchire l'evento includendo altre due esposizioni, la prima di dipinti cinesi e la seconda di foto circa la natura, tutto realizzato dallo stesso Diego Cassini.

‘Sublime attrazione’: dal 15 al 30 agosto una mostra di disegno ‘iper-realistico’ alla pinacoteca di Dolceacqua

Anche quest'anno Dolceacqua ospita una nuova mostra dell'artista Diego Cassini dal titolo 'Sublime Attrazione', un'esposizione di disegni iper-realistici. Il tema di quest'anno va a toccare tutto ciò che ci affascina nella vita, vedremo infatti disegni che rappresentano la bellezza della natura, l'incanto della gioventù, lo splendore dell'arte e molti altri. I disegni della collezione «Sublime Attrazione» non saranno i soli: ad arricchire l'esposizione torneranno i disegni dalla precedente mostra 'Aiga' e i migliori disegni classici.

Quest'anno l'artista ha voluto arricchire l'evento includendo altre due esposizioni, la prima di dipinti cinesi e la seconda di foto circa la natura, tutto realizzato dallo stesso Diego Cassini. Considerando anche le sue poesie in lingua cinese, «Sublime Attrazione» è una rara occasione per ammirare opere eccezionali di un giovane artista emergente. Il 'Vernissage' è previsto per sabato alle 18 e la mostra resterà aperta dal 16 al 30 agosto, dalle 15:30 alle 19:30.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium