Attualità - 04 agosto 2015, 15:36

Imperia Oneglia: anche nel mese di agosto il Centro Revisione '234 ruote' garantisce tutti i suoi innovativi servizi

Il Centro Revisione, da cinque anni, fornisce servizio di meccanico, gommista, elettrauto, montaggio di ganci traino, mappatura delle centraline e diagnosi multimarca.

Non tutti ad agosto vanno in ferie e il Centro Revisioni 234 Ruote di Imperia Oneglia, situato in via Argine Destro 557, è tra questi. Durante il corrente mese, infatti, l'orario di apertura è il medesimo (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.30 e al sabato mattina dalle 8 alle 12), a parte il periodo 17-29 agosto quando farà continuato 8.30 – 18 e al sabato mattina 8-12.

Il Centro Revisione, da cinque anni, fornisce servizio di meccanico, gommista, elettrauto, montaggio di ganci traino, mappatura delle centraline e diagnosi multimarca. È presente anche il servizio atom machine, una piccola macchina che nebulizza il liquido antibatterico, eliminando in questo senso i cattivi odori di fumo e umidità e rilasciando un sano profumo di pulito.Da quest'anno l'autofficina garantisce anche servizio di revisione per auto, moto, scooter, api, moto a tre ruote, quad e autocarri fino a 3.5 tonnellate. Qualora l'utente avesse problemi a portare la macchina all'officina oppure vi fosse il problema che una volta portata poi non saprebbe come tornare indietro o come tornare a riprendersela, non c'è alcun problema: i dipendenti dell'autofficina 234 ruote, infatti, vengono a prendere la macchina dove indicato, la portano in officina per risolvere i problemi o semplicemente per il collaudo, e te la riportano indietro.

Il servizio di presa a carico e consegna è rigorosamente gratuito. Non è di certo finita qui: per un servizio migliore ti avvisano per ogni imminente scadenza e per ogni revisione ti danno un omaggio. Per scoprire più dettagli è possibile consultare il sito 234ruote.it e chiamare il numero 0183 290662.