Eventi - 02 agosto 2015, 07:21

Alla Locanda di Colle Melosa è tempo di Transumanza dei Sapori, prenotatevi per il 9 agosto

In occasione del 63° Anniversario della Locanda Colle Melosa, anche quest'anno la Locanda di Colle Melosa propone la "Transumanza dei Sapori", la giornata a tema: dagli Appennini alle Alpi!.

In occasione del 63° Anniversario della Locanda Colle Melosa, anche quest'anno la Locanda di Colle Melosa propone  la "Transumanza dei Sapori", la giornata a tema: dagli Appennini alle Alpi!

Una buona occasione per gustare le tipicità dell'Appennino Tosco-Emiliano; iniziamo il pranzo con l'Erbazzone e i bocconcini di Reggiano all'aceto balsamico di Modena per proseguire con le famose Tigelle o crescentine e il Gnocco Fritto, accompagnati dai taglieri di salumi misti e formaggi, non potrà mancare il lardo montanaro pestato e il Lambrusco!

Sarà poi la volta del Coniglio alla Pignasca con le patate al forno e la crostata con la marmellata di Ramasin. "Trovate in allegato tutti i dettagli e......se volete apprezzare anche le fresche temperature della nostra altitudine......non esitate a prenotare al 0184.241032!" Pierangelo e Laura

Ristorante - Bar - Rifugio Escursionistico "Colle Melosa" dal 1952 ...
Reg. Colle Melosa - mt. 1.545 s.l.m. 18037 PIGNA (IM)
Tel. (+39) 0184 241032
www.collemelosa.it info@collemelosa.it
Facebook: Locanda Colle Melosa

Files:
 TRANSUMANZA 2015 locandina (292 kB)

I.P.