Politica - 01 agosto 2015, 12:51

Vallecrosia: Sulla questione pulizia urbana Quesada chiarisce: "gli operatori fanno i salti mortali, la colpa è dell'azienda"

Quesada: "Niente ne possono invece i singoli operatori che facendo i salti mortali, lavorano con grande disagio e il più delle volte con mezzi obsoleti da medioevo"

Dopo le molteplici polemiche scaturite in particolare all'interno del consiglio comunale di Giovedì scorso dove è emersa la precaria situazione nelle operazioni di nettezza urbana, il consigliere Cristian Quesada ci tiene ad addossare le colpe esclusivamente in capo alla ditta.

"Ci tengo a fare chiarezza. Le accuse sono contro l'azienda che per errori gestionali fa ricadere sulla collettività le sue continue inadempienze. Niente ne possono invece i singoli operatori che facendo i salti mortali, lavorano con grande disagio e il più delle volte con mezzi obsoleti da medioevo. Apprezzo anche il grande impegno del capo cantiere che tutti i giorni in una situazione non facile cerca di mettere una pezza alle tante criticità".

Lorenzo Ballestra