Sanremo Ospedaletti - 30 luglio 2015, 13:48

Grande successo del miniautodromo P.M e F. Racing alla festa della lavanda a Nava

La soddisfazione dei componenti del Team

Grande successo del miniautodromo P.M e F. Racing alla festa della lavanda a Nava. “Non ci aspettavamo un così tanto successo: siamo riusciti – ci raccontano i componenti del Team – a portare un divertimento diverso a tutti quei bimbi, e non solo, che hanno partecipato alla festa della Lavanda a Nava.

Siamo stati invitati dal Presidente dell’ Associazione Endas di Imperia, a partecipare all’evento di Nava ‘Antica Festa della Lavanda’, portando i modelli radiocomandati elettrici che di solito affittiamo a Sanremo nel nostro miniautodromo, per la gioia dei più piccoli e non solo. Ci siamo inventati su due piedi una pista con gomme e corde, dove abbiamo fatto girare  tanti bambini chi già capace e chi per niente, ma dopo alcune spiegazioni e pochi aiuti tutti si sono divertiti.

La cosa è talmente piaciuta che abbiamo già ricevuto tante richieste da altri paesi dell’entroterra, questa è una cosa cha a noi ha fatto molto piacere soprattutto per i ragazzi che con queste iniziative potranno conoscere  questo sport. Tutti i componenti del miniautodromo voglio ringraziare in primis il Presidente dell’associazione Endas di Imperia, il Sig. Cesare Bollani, che senza di lui di sicuro non avremmo iniziato questa avventura, e tutta la Pro loco di Nava per l’accoglienza e la gentilezza.

Seguiteci su Facebook per le prossime uscite: miniautodromopmefracingsanremo".

C.S.