Attualità - 30 luglio 2015, 12:44

Sanremo: tempo ed eventi atmosferici hanno rovinato l'area archeologica di Pian di Nave, intervento del Comune

Fino a qualche ora fa, i vetri erano talmente sporchi che l’area non era più visibile. Importante l’intervento degli operai del Comune matuziano, che hanno ripulito interamente l’area, come si può vedere dalle foto.

Il tempo e gli agenti atmosferici si sa, possono rovinare anche installazioni di grande pregio. Purtroppo non è stata da meno quella di Pian di Nave dove, nell’ambito del progetto ‘PignaMare’, è stata messa in ‘bella mostra’ una splendida area archeologica, perfettamente visibile da chi visita la zona.

Grazie all’installazione di una serie di vetri, l’area è particolarmente apprezzata e visitata da residenti e turisti. Ma, fino a qualche ora fa, i vetri erano talmente sporchi che l’area non era più visibile. Importante l’intervento degli operai del Comune matuziano, che hanno ripulito interamente l’area, come si può vedere dalle foto.

Carlo Alessi