Eventi - 28 luglio 2015, 19:48

Badalucco: dal 31 luglio al 2 agosto appuntamento con 'Liberi da radici'

In quei giorni, dalle 17.30 alle 23.30, si terranno laboratori e performance artistiche ed anche esposizioni. Inoltre è prevista anche musica live con diversi gruppi ed artisti locali.

Dal 31 luglio al 2 agosto a Badalucco su terrà la rassegna ‘Liberi da radici’, seconda edizione dell’iniziativa organizzata dall’associazione Artesenzaconfini. In quei giorni, dalle 17.30 alle 23.30, si terranno laboratori e performance artistiche ed anche esposizioni. Inoltre è prevista anche musica live con diversi gruppi ed artisti locali. 

"Dopo il successo della prima edizione 2014, dell'evento ‘Liberi da Radici', che si è svolto in Sardegna a San Sperate (detto il Paese-Museo perchè da lì negli anni '70 si sviluppò la corrente artistica dei murales), presso "La Fattoria Giulia" di Massimo Planta e Silvia Dias, quest'anno l'associazione Artesenzaconfini col patrocinio e la collaborazione del Comune Di Badalucco, organizza presso la Badalucco Art Gallery e nel bellissimo spazio del teatro all'aperto la seconda edizione. - spiegano dall’associazione - Artisti di ogni genere, provenienti da ogni zona d'Italia e non solo, si abbracceranno e condivideranno le loro esperienze e le loro opere pittoriche, scultoree, letterarie, poetiche, teatrali e musicali ed il pubblico che interverrà potrà goderne l'essenza attraverso la presenza stessa di tutti gli Artisti".

C.S.